Project Description

All in     Cod. 200.0030

È una combinazione di verticolatore e muffola composta da una base con aste e due coperchi intercambiabili con funzione di verticolatore o muffola. La base a tre aste, disposte ai vertici di un triangolo equilatero, permette la rotazione del modello e della mascherina a 360 grado. Consentendo la massima visibilità da tutte le prospettive di lavorazione. È essenziale per la previsualizzazione e la progettazione; consente inoltre di iniettare o colare la resina in un unico offetto epr effettuare tutte le lavorazioni che prevedono l’utilizzo di muffole e verticolatore.

per l’acquisto cliccare qui

Articolatore  Cod. 200.0009

In alluminio 100%, è dotato di attacco magnetico che consente un’ampia visibilità, per un perfetto controllo
in ogni fase della lavorazione
. È provvisto di condili e calotte magnetiche che permettono di simulare perfettamente la totalità dei movimenti naturali della bocca, grazie alla rotazione a 360° sui condili.
Tramite un kit aggiuntivo di condili rialzati, è possibile lavorare sulle assi disassate per la preparazione di bite individuali. Pratico, funzionale, di facile pulizia, consente la messa in articolazione senza gesso, comodamente seduti al banco, tramite Universal Clean e il silicone.

per l’acquisto cliccare qui

Verticolatore  Cod. 200.0001

Al centro della Sistematica Trasformer, si utilizza per la progettazione e la realizzazione di strutture di protesi fissa su pilastri naturali e impianti, per lo stampaggio e per la pressatura della ceramica sul metallo.
Inoltre, grazie alla parte superiore in plexiglass trasparente, è perfetta per la polimerizzazione del composito.
Lavorazioni semplificate e ottimizzate, in tempi record: il Verticolatore è molto versatile e permette di realizzare, con un unico strumento, gran parte delle lavorazioni del laboratorio odontotecnico.
L’esclusivo design ergonomico facilita il lavoro permettendo un’ampia visibilità e la progettazione del manufatto scegliendo l’opzione più adatta, dall’inizio alla fine di una lavorazione. Di grande precisione, modificato e integrato con boccole che permettono di regolare la frizione e di bloccare il coperchio sugli assi, si integra con tutte le basi split cast.

per l’acquisto cliccare qui

Verarte   cod. 200.0029

Verarte è una vera innovazione nel campo dell’odontotecnica. Tramite la semplice inversione dei due coperchi in dotazione e dell’asta posteriore, si ottengono dalla stessa base un verticolatore e un articolatore.
Il primo offre una visibilità molto più ampia rispetto al tradizionale verticolatore pur mantenendo le stesse caratteristiche ed è fornito di una Clean Temp incorporata per l’esecuzione di provvisori, stampaggio e pressatura su metallo della ceramica (i distanziali sono appositamente removibili e creano uno spessore di 1.5 mm) e progettazione di Toronto Bridge.

Utilizzando il secondo coperchio, il Verarte diventa articolatore. Due strumenti ottenibili con un semplice gesto per realizzare in modo più rapido molte lavorazioni direttamente dal banco di lavoro.

per l’acquisto cliccare qui